Il cablaggio strutturato garantisce l’interconnessione fisica di sistemi eterogenei, assicurando elevate velocità di trasmissione, modularità, espansibilità e sicurezza.
Il cablaggio strutturato consente di trasportare fonia, dati, immagini, segnali video e più in generale varie tipologie di segnali di tipo differente. Le Norme che regolano la perfetta esecuzione di un cablaggio strutturato sono state definite da standard quali : EIA/TIA 568A/B , CEI-EN 501273, ISO/IEC 11801. Le Norme definiscono i metodi d’installazione e l’iter di certificazione da applicare al cablaggio affinché l’impianto dia le garanzie necessarie a supportare il corretto funzionamento e le velocità presenti e future delle reti di trasmissione fonia/dati.
La nostra azienda ha sviluppato il know how necessario attraverso una serie mirata di Corsi di Certificazione che ci consentono di installare Cablaggi di categoria 5, 5E, 6 ed oltre, certificandoli con opportune strumentazioni omologate da Organismi Internazionali.
Inoltre la sicurezza è diventata una priorità per ogni impresa, negozio, banca, amministrazione comunale, ente locale e innumerevoli altre realtà, incluse le abitazioni private.
La nostra azienda si occupa di videosorveglianza digitale che si rivela insostituibile ovunque sia necessario controllare accessi e movimenti, anche su campi visivi diversi, e disporre delle immagini in modo semplice e affidabile.
Chiamaci per un preventivo gratuito.
Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.
Certamente sì, è possibile iscriversi a più e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.
Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.