Corso ASP e SQL (Active Server Pages e Structured Query Language) a Bari

Corso ASP e SQL (Active Server Pages e Structured Query Language) a Bari

Specialìzzati e lavora subito!

Richiedi maggiori informazioni su questo corso

Descrizione del corso

Istituite nuove borse di studio destinate a coloro che si iscriveranno al corso entro il mese di settembre 2018 e che risulteranno in possesso dei requisiti.

Contattaci subito compilando il modulo in questa pagina per scoprire le condizioni.


Superare i limiti dell'HTML per creare dei siti sempre più rispondenti alle esigenze dei visitatori è stato una delle mete a cui i programmatori di linguaggi di scripting hanno puntato nel corso della storia del web. Dalle prime pagine statiche, manifesto di un sito, si è progressivamente arrivati non solo all'esplosione del multimediale, ma, soprattutto, al diffondersi di pagine interattive, in grado non solo di affascinare, ma di fornire un utile strumento a chi le volesse usare.
Introduzione
La struttura di uno script Asp
Operare con i numeri
Le strutture di controllo
Lavorare con le stringhe
Lavorare con le date e l'ora
Intestazioni HTTP
File di inclusione
I moduli (form)
Memorizzare i dati
Memorizzare i dati su file
I componenti Asp
Effettuare il debug
I database
Connessione ad un database
Lettura in un database
Inserimento dati in un database
Aggiornare i record di un database
Cancellare i record di un database
Comandi SQL
Comandi avanzati di SQL
Programmazione intelligente
Inviare email con Asp


Il corso è rivolto anche ai residenti nella Regione Puglia e Basilicata, nelle Province di Bari, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Potenza e Matera, compreso i comuni di Monopoli, Capurso, Trani, Triggiano, Modugno, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Palese, Gravina in Puglia, Corato, Andria, Altamura, Santeramo in Colle, Sannicandro di Bari, Grumo Appula, Toritto, Valenzano, Casamassima, Locorotondo, Alberobello, Fasano, Putignano, Margherita di Savoia, Bitetto, Palo del Colle, Modugno, Canosa di Puglia, Cerignola, Massafra, Grottaglie, Putignano, Lucera, Manfredonia, Adelfia, Cellamare, Mesagne, Acquaviva delle Fonti, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Copertino, Latiano, Noci, Casamassima, Acquaviva delle Fonti, Cassano Murge, Minervino, Gravina in Puglia, Mola di Bari, Cellamare, Turi, Sammichele di Bari, Noicattaro, Alberobello, Valenzano, Locorotondo, Putignano, Binetto, Bitritto, Rutigliano, Gioia del Colle, Fasano, Cisternino, Modugno, Barletta, Trandi, Andria, Monopoli, Corato, Ruvo di Puglia, Gioia del Colle, Alberobello, Triggiano, Cellamare, Turi, Sammichele di Bari, Casamassima, Massafra, Capurso, Bitonto, Cerignola, Canosa di Puglia, Martina Franca, Gallipoli, Ostuni, Cisternino, Bisceglie, Cellamare, Turi, Molfetta, Mesagne, Copertino, Gravina in Puglia, Mesagne, Nardo, Manfredonia, Margherita di Savoia, Castellaneta, Venosa, Altamura, Manduria, Laterza e altri ancora, contatta la nostra segreteria per ricevere informazioni.

FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più corsi e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.