Corso di Graphic Design a Bari

Specializzati e lavora subito!

Recapiti

Multimedia S.r.l.s.
Piazza Umberto I, 47
Bari, 70121, Italy
Telefono: (+39) 080.914.98.39 - 080.964.06.52
Fax: (+39) 080.214.38.89
Giorni e orari di apertura della segreteria:
Lunedì - Venerdì 11:00-13:00 / 16:00-19:00
E-mail

Descrizione del corso

Nuova promozione prorogata e riservata a tutti coloro che si iscriveranno entro e non oltre il mese di gennaio 2018.
Contattaci subito compilando il modulo qui in basso per scoprire le condizioni.

Essere un Graphic Designer significa trovare stimolante, divertente ed esaltante la traduzione di concetti in immagini o parole. Anzitutto è necessario sapere cosa si vuol comunicare con precisione e brevità (cosa che si ottiene dopo un lungo lavoro di comprensione dell'argomento da trattare) prima la penna (concetti) e poi la matita (artisticità), in sintesi tradurre il concetto in immagini e parole.
Questo percorso formativo ti accompagnerà alla scoperta delle tue attitudini grafiche indispensabili per sviluppare progetti efficaci di Comunicazione Visiva attraverso lo studio della triade software più usata nel settore, ossia Photoshop, Illustrator e InDesign, mira a farti raggiungere obiettivi legati alla professione di Grafico ed a tutte le fasi ad essa collegate:

  • ORIENTAMENTO AL LAVORO - come nasce si sviluppa un progetto visivo
  • EDUCAZIONE VISIVA - imparare a leggere un'immagine bilanciata, distinguere i vari stili grafici, comunicare il giusto messaggio
  • PROGETTAZIONE GRAFICA - costruire e sviluppare un progetto di comunicazione visiva
  • GESTIONE DEL LAVORO - acquisire una metodologia, dall'ideazione alla consegna
Essere un Graphic Designer è una cosa seria ed è una professione che si allarga a meglio definire tutte le attività progettative rivolte alla grafica, tipografia, lettering, fotografia, cinematografia e animazione. Infatti, dopo aver acquisito queste competenze specifiche, potrai speccializzarti in vari focus correlati come Brand Identity, Grafica Editoriale, Comunicazione Pubblicitaria.

Contattaci subito senza alcun impegno!

FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più corsi e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.