Assistenza tecnica Smarphone Samsung, Apple, Nokia, LG

Qualità, Efficienza, Cortesia

Recapiti

Multimedia S.r.l.s.
Piazza Umberto I, 47
Bari, 70121, Italy
Telefono: (+39) 080.914.98.39 - 080.964.06.52
Fax: (+39) 080.214.38.89
Giorni e orari di apertura della segreteria:
Lunedì - Venerdì 11:00-13:00 / 16:00-19:00
E-mail

Assistenza Smartphone Hardware e Software

Multimedia è un moderno centro di assistenza tecnica hardware e software per cellulari e smartphone di qualsiasi marca e modello. La nostra azienda garantisce da anni assistenza con affidabilità estrema avvalendosi di tecnici specializzati e continuamente aggiornati su tutte le nuove tecnologie. Forniamo un supporto rapido e garantiamo la risoluzione di qualsiasi problema in tempi brevi. Possiamo effettuare qualunque tipo di intervento tecnico, anche sostituzione di display, vetro, touch-screen di tablet e telefoni.

Contattaci, siamo attrezzati per riparare dispositivi Samsung, Apple, Nokia, Lg, Sony, Blackberry, HTC, Motorola (compreso i più comuni Galaxy S2, S3, S4, S5, S6, iPhone, 3GS, 4, 4S, 5, 5S, 5C, 6 ecc.). Risolviamo problemi legati al codice IMEI, come il ripristino del codice perso, il problema IMEI null null, non registrato sulla rete e altro ancora come il problema dello schermo nero all'avvio del dispositivo.

Contattaci subito per un preventivo gratuito.

Contattaci subito senza alcun impegno!


FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.