Corso di rendering e video editing con l'uso di Blender a Bari

Corso di rendering e video editing con l'uso di Blender a Bari

Specialìzzati e lavora subito!

Richiedi maggiori informazioni su questo corso

Descrizione del corso

Contattaci per scoprire le promozioni riservate a coloro che si iscriveranno al corso entro il mese di gennaio 2021 e che risulteranno in possesso dei requisiti.

Contattaci subito compilando il modulo in questa pagina per scoprire le condizioni.


Il corso, volto a promuovere le tecnologie digitali di supporto alla progettazione, è fnalizzato a fornire ai partecipanti i fondamenti dell’uso del software Blender, tra i più diffusi strumenti di modellazione solida totalmente open source. Blender offre una notevole gamma di strumenti per la creazione di modelli 3D dall’idea, al visual fno alla creazione di render e video animati: la migliore alternativa per la tua professione ai software con licenza a pagamento. Il workshop è destinato a architetti, modellatori 3d, designer, artisti, ricercatori, sviluppatori e studenti che desiderano passare all’uso di uno strumento, potente, di facile apprendimento e che vogliono sperimentare le opportunità e potenzialità della modellazione open source.

Durata: II corso è organizzato in 8 lezioni con sessioni da 4 ore ciascuno per un totale di 32 ore.

Requisiti: conoscenza base di geometria solida. I partecipanti dovranno essere muniti del proprio notebook.

Il corso è rivolto anche ai residenti nella Regione Puglia e Basilicata, nelle Province di Bari, BAT, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Potenza e Matera, compreso i comuni di Monopoli, Capurso, Trani, Triggiano, Modugno, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Palese, Gravina in Puglia, Corato, Andria, Altamura, Santeramo in Colle, Bitonto, Toritto, Casamassima.

FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più corsi e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.