Corso di rendering e video editing con l'uso di Blender a Bari

Corso di rendering e video editing con l'uso di Blender a Bari

Specialìzzati e lavora subito!

Richiedi maggiori informazioni su questo corso

Descrizione del corso

Contattaci per scoprire le promozioni riservate a coloro che si iscriveranno al corso entro il mese di luglio 2020 e che risulteranno in possesso dei requisiti.

Contattaci subito compilando il modulo in questa pagina per scoprire le condizioni.


Il corso, volto a promuovere le tecnologie digitali di supporto alla progettazione, è fnalizzato a fornire ai partecipanti i fondamenti dell’uso del software Blender, tra i più diffusi strumenti di modellazione solida totalmente open source. Blender offre una gamma molto vasta di strumenti per la creazione di modelli 3D dall’idea, al visual fno alla creazione di render e video animati: la migliore alternativa per la tua professione ai software con licenza a pagamento. Il workshop è destinato a architetti, modellatori 3d, designer, artisti, ricercatori, sviluppatori e studenti che desiderano passare all’uso di uno strumento, potente, di facile apprendimento e che vogliono sperimentare le opportunità e potenzialità della modellazione open source.

Durata: II corso è organizzato in 8 lezioni con sessioni da 4 ore ciascuno per un totale di 32 ore.

Requisiti: conoscenza base di geometria solida. I partecipanti dovranno essere muniti del proprio laptop.

Il corso è rivolto anche ai residenti nella Regione Puglia e Basilicata, nelle Province di Bari, BAT, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Potenza e Matera, compreso i comuni di Monopoli, Capurso, Trani, Triggiano, Modugno, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Palese, Gravina in Puglia, Corato, Andria, Altamura, Bitritto, Binetto.

FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più corsi e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.