Progettazione Reti Locali LAN

Esperienza e competenza tecnica

Recapiti

Multimedia S.r.l.s.
Piazza Umberto I, 47
Bari, 70121, Italy
Telefono: (+39) 080.914.98.39 - 080.964.06.52
Fax: (+39) 080.214.38.89
Giorni e orari di apertura della segreteria:
Lunedì - Venerdì 11:00-13:00 / 16:00-19:00
La segreteria didattica resterĂ  chiusa dal giorno 29 luglio al giorno 2 settembre.
I servizi di assistenza tecnica sono sospesi per la chiusura estiva fino al giorno 15 settembre.
E-mail

Trasmissione Dati e Reti Locali

Il cablaggio strutturato garantisce l’interconnessione fisica di sistemi eterogenei, assicurando elevate velocità di trasmissione, modularità, espansibilità e sicurezza.

Il cablaggio strutturato consente di trasportare fonia, dati, immagini, segnali video e più in generale varie tipologie di segnali di tipo differente. Le Norme che regolano la perfetta esecuzione di un cablaggio strutturato  sono state definite da standard  quali : EIA/TIA  568A/B , CEI-EN 501273, ISO/IEC 11801. Le Norme definiscono i metodi d’installazione e l’iter di certificazione da applicare al cablaggio affinché l’impianto dia le garanzie necessarie a supportare il corretto funzionamento e le velocità presenti e future delle reti di trasmissione fonia/dati.

La nostra azienda ha sviluppato il know how necessario attraverso una serie mirata di Corsi di Certificazione che ci consentono di installare Cablaggi di categoria 5, 5E, 6 ed oltre, certificandoli  con opportune strumentazioni omologate da Organismi Internazionali.

Inoltre la sicurezza è diventata una priorità per ogni impresa, negozio, banca, amministrazione comunale, ente locale e innumerevoli altre realtà, incluse le abitazioni private.

La nostra azienda si occupa di videosorveglianza digitale che si rivela insostituibile ovunque sia necessario controllare accessi e movimenti, anche su campi visivi diversi, e disporre delle immagini in modo semplice e affidabile.

Chiamaci per un preventivo gratuito.

Contattaci subito senza alcun impegno!


FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.