Corso di Grafica Editoriale a Bari

Specializzati e lavora subito!

FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più corsi e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.

Descrizione del corso

Nuova promozione prorogata e riservata a tutti coloro che si iscriveranno entro e non oltre il mese di luglio 2017.
Contattaci subito compilando il modulo qui in basso per scoprire le condizioni.

Il corso di Grafica editoriale è finalizzato all'acquisizione di tutti gli strumenti necessari alla ideazione e realizzazione di progetti editoriali quali quotidiani, periodici, libri ed è indirizzato a coloro che vogliono proporsi nel mondo del lavoro nell'ambito della comunicazione. Durante il corso si seguiranno lezioni di natura storica, teorica e pratica per padroneggiare i mezzi linguistici e coniugare le conoscenze tradizionali della grafica con l'uso di software professionali e di media digitali.

Il corso è rivolto anche ai residenti nella Regione Puglia e Basilicata, nelle Province di Bari, BAT, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Potenza e Matera, compreso i comuni di Monopoli, Capurso, Trani, Triggiano, Modugno, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Palese, Gravina in Puglia, Corato, Andria, Triggiano, Santeramo in Colle.

Contattaci subito senza alcun impegno!