Corso di Adobe Illustrator a Bari

Specializzati e lavora subito!

FAQ - Domande frequenti

Per iscriversi ai nostri corsi è necessario contattare la nostra segreteria (attraverso il modulo di contatto qui sopra o telefonicamente ai recapiti in questa pagina). Normalmente è preferibile fissare un appuntamento presso la nostra sede (contattando la segreteria ai recapiti riportati in questa pagina o tramite il presente modulo). In caso di impossibilità temporanea di raggiungere la nostra sede, è possibile effettuare l'iscrizione a mezzo fax inviandoci la documentazione richiesta dalla segreteria.

Certamente sì, è possibile iscriversi a più corsi e scegliere se frequentarli sequenzialmente o anche contemporaneamente. Sarà compito della nostra segreteria organizzare la frequenza del partecipante incastrandola con i corsi in programmazione presso la nostra sede.

Diamo la possibilità ai partecipanti che abbiano avuto imprevisti cambiamenti nelle disponibilità di giorni e orari di congelare la frequenza per poi riprenderla successivamente oppure di trasferirla ad altro partecipante da lui scelto.

Descrizione del corso

Nuova promozione prorogata e riservata a tutti coloro che si iscriveranno entro e non oltre il mese di luglio 2017.
Contattaci subito compilando il modulo qui in basso per scoprire le condizioni.

Adobe Illustrator, il potente software di illustrazione vettoriale, è giunto alla ultima versione nella quale molte funzionalità sono state aggiunte. Ad esempio le funzionalità di pittura dinamica sono ora più pratiche e intuitive ,il software è stato ottimizzato ed è ora più snello e performante e l'integrazione con Flash è tale da poter esportare direttamente in formato .swf. Nuovi strumenti sono stati aggiunti, come lo strumento Gomma che vi permette di eliminare aree dell'immagine con la stessa facilità con cui cancellate pixel da un'immagine raster in Photoshop, o la funzione Colore Dinamico, che apre nuove possibilità creative nell'uso dei colori. Questo corso è rivolto a chiunque sia interessato ad utilizzare in modo efficace e preciso questo applicativo, dal principiante alle prime armi fino ai professionisti con anni di esperienza sul campo e strizza l'occhio anche a tutti coloro che volessero migrare dall'ormai vecchio Freehand, per il quale è stata annunciata da parte di Adobe la cessazione del supporto. Come per tutti gli altri Corsi Professionali, anche in questo i file di esempio utilizzati nelle lezioni vi permetteranno di potervi esercitare dopo aver seguito il corso.

Introduzione ad Illustrator
Area di lavoro
Impostare i documenti
Disegnare con i tracciati
Disporre e combinare gli oggetti
Trasformare gli oggetti
La gestione del colore
Colore e attributi degli oggetti
Trasparenza e sfumature
Pattern e Pennelli
Metodi avanzati per il disegno e la colorazione
Uso dei Simboli
Filtri ed effetti speciali
Lavorare con le immagini raster
Uso del Testo
Grafici basati su dati
Creare grafica per il web
Automatizzare le operazioni
Salvare ed esportare
Stampare
Espandere il flusso di lavoro

Il corso è rivolto anche ai residenti nella Regione Puglia e Basilicata, nelle Province di Bari, Foggia, Brindisi, Taranto, Lecce, Potenza e Matera, compreso i comuni di Modugno, Triggiano, Capurso, Trani, Barletta, Monopoli, Cerignola, Valenzano, Turi, Sammichele di Bari, Gravina in Puglia, Andria, Corato, Barletta, Rutigliano, Noicattaro, Cellamare, Casamassima, Adelfia, Alberobello, Gioia del Colle, Locorotondo, Fasano, Pezze di Greco, Martina Franca, Santeramo, Conversano, Polignano a Mare, Mola di Bari, Terlizzi, Bitonto, Toritto, Binetto, Cassano delle Murge, Massafra, Palo del Colle, Acquaviva delle Fonti, Bitritto, Ruvo di Puglia, Santeramo in Colle, Spinazzola, Andria, Margherita di Savoia, Molfetta, Bisceglie, Fasano, Cisternino, Capurso, Cellamare, Rutigliano, Noicattaro, Valenzano, Canosa di Puglia, Noci, Giovinazzo, Monopoli, Andria, Casamassima, Triggiano, Cerignola, Fasano, Ostuni, Barletta, Trani, Bisceglie, Valenzano, Mola di Bari, Alberobello, Molfetta, Corato, Gravina in Puglia, Polignano, Turi, Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Bitonto, Acquaviva delle Fonti, Margherita di Savoia, Santeramo, Turi, Cassano delle Murge, Sannicandro, Mesagne, Latiano, San Giovanni Rotondo, Locorotondo, San Pietro Vernotico, Cisternino, Pezze di Greco, Rutigliano, Minervino Murge, Capurso, Massafra, Oppido Lucano, Ferrandina, Pisticci, Rotondella, Marsico Nuovo, Canosa di Puglia, Manduria, Statte, Avetrana, Castellaneta.

Contattaci subito senza alcun impegno!